Appuntamento giovedì 5 aprile dalle 12 .30 alle 18.30 al Parco della Montagnola

Tappa in Emilia-Romagna per il van targato X Factor in cerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà giovedì 5 aprile a Bologna. L’appuntamento è dalle 12.30 alle 18.30 al Parco della Montagnola.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Il tour apre l’edizione 2018 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

X Factor On The Road non richiede iscrizione e non sostituisce i casting ufficiali che si terranno in primavera. Tenete sempre d’occhio il sito ufficiale xfactor.sky.it e i social del programma per rimanere aggiornati.

Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF12
Facebook: facebook.com/xfactoritalia
Instagram: instagram.com/xfactoritalia

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE