ACUSTIC HENDRIX GNAWA

ACUSTIC HENDRIX GNAWA

  • Data > 26/06/2017
  • Orario > 20:30 - 23:30
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Tutti i Lunedì alle 20.30

SUONO

Senza limiti di genere, ogni lunedì ospiteremo sul palco un progetto musicale dal vivo!

 

26 Giugno Acoustic Hendrix Gnawa

Reda Zine: guembri e voce

Danilo Mineo: percussioni e voce

Davide Angelica: chitarra acustica e voce

 

Il 20 maggio 1969, stanco del rock psichedelico con gli Experience e scioccato dai racconti del Vietnam del suo vecchio amico chitarrista Larry Lee, Jimi Hendrix decide, dopo un lungo e stancante tour europeo, di fare un salto in Marocco sulle tracce dell’amico Brian Jones (Rolling Stones) che, nel 1968, aveva registrato l’album Brian Jones Presents the Pipes of Pan at Joujouka con i musicisti berberi nel nord del Marocco. Jimi arriva all’aeroporto di Casablanca a fine luglio 1969 e si dirige con un gruppo di amici a Essaouira, Mogador, la città dei Gnawa, porto degli ex-schiavi, la mecca dei Hippies.
In questa occasione il trio ripercorrerà il “viaggio” di Jimi Hendrix in Africa, rivisitandolo in chiave acustica.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



[social_share/]
ACUSTIC HENDRIX GNAWA

Ultime News

Altre news »