ANTONIO PUGLISI

ANTONIO PUGLISI

  • Data > 16/06/2017
  • Orario > 18:00 - 22:00
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Tutti i Venerdì dalle 18.00 alle 22.00

Fo(u)r (H)ours

Good music, good vibrations, and good barbecue.
Tutti i venerdì 4 ore di musica no stop ed un solo dj che ci accompagnerà verso il tramonto ed oltre con ritmi e suoni ogni volta diversi.

 

16 giugno – ANTONIO PUGLISI

Toni, come lo chiamano gli amici, dj e produttore, è uno di quei non-bolognesi che hanno regalato a Bologna il proprio talento. È di Brindisi, classe 1973, è cresciuto ne “la Bologna di vent’anni fa”, dove tutto pareva possibile e chi c’era racconta ancora cose incredibili. Passato, infine, dalla consolle (Unzip Project) all’ufficio, oggi è l’uomo della comunicazione di roBOt, uno dei co-fondatori di quella che in pochi anni è diventata l’impresa culturale di maggior successo della città.
Ci accompagna con la sua selezione musicale tra Jazz ed Elettronica.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



ANTONIO PUGLISI

Ultime News

Altre news »