BLUE TRAIN TRIO

BLUE TRAIN TRIO

  • Data > 08/08/2018
  • Orario > 21:30
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Jimmy Villotti Chitarra
Pippo Guarnera Organo
Vince Vallicelli Batteria

 

Jimmy Villotti, grande musicista italiano che in quasi cinquanta anni di carriera ha collaborato con grandissimi nomi della musica cantautorale, affermandosi come raffinato e sensibile interprete jazz. In questa occasione proporrà un originale progetto “Blue Train Trio” all’insegna dell’elegante incontro del blues con il jazz affiancato dal virtuoso dell’organo Hammond di Pippo Guarnera. “Blue Train Trio” propone live capaci di raccogliere tutto ciò che di emozionante si trova nei territori del blues, lo swing e il jazz. Il repertorio proposto si ispira a Wes Montgomery, Jimmy Smith, Grant Green e comprende anche brani originali.

 

Concerti Jazz a cura di Piero Odorici

 

#MONTAGNOLA360
La rassegna di concerti jazz a cura di Piero Odorici, che rientra nella stagione estiva #Montagnola360, torna a far risuonare il parco della Montagnola con le note dei migliori artisti del panorama jazz italiano e internazionale attraverso una ricca programmazione di concerti che trasformerà la Montagnola in un suggestivo club en plein air alla stregua dei più famosi club newyorkesi.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



BLUE TRAIN TRIO

Ultime News

Altre news »