BTaste

BTaste

  • Data > 29/06/2017
  • Orario > 19:30 - 23:30
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Tutti i Giovedì alle 19.30

TIPS THE BEAT

“Tips the beat” è una rassegna settimanale dedicata alla musica black, un viaggio continuo e worldwide attraverso le storie, le atmosfere e le contaminazioni musicali. Organizzata in collaborazione con GardenBeat Festival e Tips!.

 

“Tips!” è tanta nuova musica dai luoghi più remoti del mondo. Soul, Funk, Afrobeat, Hip Hop, Jazz e molto altro,
Tips! è un’agenzia di eventi, booking & management che opera su tutto il territorio italiano e all’estero.

“GardenBeat” è il festival bolognese dedicato alla black culture, che si svolge i primi di agosto nella suggestiva location dei Giardini Margherita. GardenBeat promuove la commistione tra generi ed epoche all’interno della black music, dal jazz all’attuale scena underground, passando per il funk e il soul. Oltre alla musica, Garden Beat è un luogo e un evento da attraversare dal pomeriggio alla sera, con attività che vogliono attirare un pubblico di età, culture e appartenenze diverse, per creare insieme un nuovo pubblico stratificato e percorrere un pezzo di strada da collocare nel percorso ormai storico della musica nera.

 

29 giugno – BTaste

BTaste è un progetto musicale che esplora la musica elettronica, da Chillwave e Downtempo a Nu Funk e Hip-Hop, attraverso i set live e online dj, ma anche producendo brani originali. Dietro questo progetto è Michael Petronio, la cui esperienza come batterista e l’amore per la musica etnica e soprattutto orientale, lo ha portato a cercare suoni affascinanti e battiti freschi da incorporare nei suoi set, il che divenne poi l’ispirazione principale per le sue produzioni. In futuro, BTaste vuole andare oltre il suono e diventare un’esperienza completa e multi-sensoriale che riunisce elementi di diversi generi d’arte.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



[social_share/]
BTaste

Ultime News

Altre news »