DELVON LAMARR ORGAN TRIO

DELVON LAMARR ORGAN TRIO

  • Data > 14/07/2018
  • Orario > 20:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Delvon Lamarr, Hammond B3 Organ

Jimmy James, Chitarra

David McGraw, batteria

 

Delvon Lamarr Organ Trio viene in essere nella primavera del 2015, grazie anche all’amorevole spinta di Amy Novo, moglie di Delvon e manager della band.
Con il suono soul di Delvon, quello esplosivo della chitarra di Jimmy James e il perfetto drumming di David McGraw, il trio ha creato la miscela perfetta di Soul, Jazz, Rhythm & Blues e Rock & Roll.
Durante il primo anno della band, si stabiliscono come Residency settimanale alla Royal Room di Seattle; segue un tour che tocca Idaho, Spokane, Seattle, Bellingham, Olympia, Portland, Reno, California. Il successo del tour li ha portati a firmare con la label Colemine Records e con la nota agenzia di booking The Kurland Agency, grazie ai quali la band è passata dalla dimensione locale di Seattle a quella nazionale e internazionale.
Questo è il loro primo tour europeo, Bologna è tra le poche città italiane che ospiteranno la band per un concerto unicamente (e completamente) gratuito.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



DELVON LAMARR ORGAN TRIO

Ultime News

Altre news »