FILOQ

FILOQ

  • Data > 22/06/2017
  • Orario > 19:30 - 23:30
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Tutti i Giovedì alle 19.30

TIPS THE BEAT

“Tips the beat” è una rassegna settimanale dedicata alla musica black, un viaggio continuo e worldwide attraverso le storie, le atmosfere e le contaminazioni musicali. Organizzata in collaborazione con GardenBeat Festival e Tips!.

 

“Tips!” è tanta nuova musica dai luoghi più remoti del mondo. Soul, Funk, Afrobeat, Hip Hop, Jazz e molto altro,
Tips! è un’agenzia di eventi, booking & management che opera su tutto il territorio italiano e all’estero.

“GardenBeat” è il festival bolognese dedicato alla black culture, che si svolge i primi di agosto nella suggestiva location dei Giardini Margherita. GardenBeat promuove la commistione tra generi ed epoche all’interno della black music, dal jazz all’attuale scena underground, passando per il funk e il soul. Oltre alla musica, Garden Beat è un luogo e un evento da attraversare dal pomeriggio alla sera, con attività che vogliono attirare un pubblico di età, culture e appartenenze diverse, per creare insieme un nuovo pubblico stratificato e percorrere un pezzo di strada da collocare nel percorso ormai storico della musica nera.

 

22 giugno – FILOQ

FILOQ, all’anagrafe Filippo Quaglia, dj/producer, esploratore sonoro e produttore discografico, uno che a quanto dicono: “sa ben fare con l’elettronica e con i sentimenti”. Nell’ottobre 2016 è uscito il nuovo disco “JazzCrash”, un album creato tagliando e manipolando vecchi e nuovi suoni, batterie, fiati, voci, fruscii. Per questo lavoro FILOQ ha avuto la possibilità di attingere dalle performance registrate durante due anni di Fringe In The Box, uno studio temporaneo allestito all’interno del Torino Jazz Festival dentro cui sono passati a lasciare il loro contributo sonoro tutti i grandi jazzisti che hanno partecipato al festival sabaudo. Questo materiale in “JazzCrash” viene destrutturato e fuso con un altro per trovare la sua nuova forma. Dopo questo disco nel futuro di FILOQ ci sono un album di cumbia digitale, la colonna sonora di una grande opera di street art, un progetto che racconta le tifoserie calcistiche, una performance in Tanzania con un coro africano di 20 elementi e diverse altre cose.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



[social_share/]
FILOQ

Ultime News

Altre news »