GIULIO DI NOLA: Napoli, New York, Cuba & Ritorno

GIULIO DI NOLA: Napoli, New York, Cuba & Ritorno

  • Data > 09/09/2018
  • Orario > 21:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Il progetto “Giulio Di Nola in Napoli-New York-Cuba e ritorno” nasce dalla voglia di unire due culture musicali d’oltreoceano, distanti da noi solo per via delle distanze geografiche, ma non nel modo di intendere la musica. Nel repertorio di Di Nola, però, c’è spazio anche per la grande tradizione napoletana classica, che il musicista non tratta come se fosse uno standard jazz, ma che insieme agli amici musicisti elabora invece con un sound tutto mediterraneo. Con Giulio Di Nola alle tastiere e voce, suoneranno infatti Virginia Manganjello alla voce, Carlo Atti al sax tenore, Max Turone al contrabbasso, Red Rossi alla batteria e Marco Catinaccio alle percussioni. A essere interpretati saranno alcuni capolavori evergreen napoletani, il tutto riunito con un sound dal sapore latino americano.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



GIULIO DI NOLA: Napoli, New York, Cuba & Ritorno

Ultime News

Altre news »