INAUGURAZIONE CLANDESTINO

INAUGURAZIONE CLANDESTINO

  • Data > 08/06/2017
  • Orario > 17:00 - 23:30
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Finalmente ci siamo! Il Clandestino – Beer Garden in Montagnola apre i battenti.

Giovedì 8 Giugno dalle ore 17.00 vi aspettiamo per la festa d’inaugurazione: ci troverete armati di ottima musica e vibrazioni positive che vi accompagneranno per tutta l’estate bolognese… se sarete dei nostri!

 

Programma Inaugurazione:

Ore 17.00
Morra Mc
Robemiste crew
Morra mc e la crew di Robemiste apriranno le danze in questa giornata di festa proponendo musiche e ritmi da tutto il mondo.

 

Ore 20.00
Dj Lugi & Groovemakers

Di origine etiope ma cosentino d’adozione, il rapper, produttore e disc-jockey, Dj Lugi è considerato uno dei fondatori della scena rap/hip-hop italiana e soprattutto calabrese.
Qui in formazione live con alcune sue vecchie conoscenze :
Gaetano Alfonsi – batteria
Messico – basso
Guglielmo Pagnozzi – Sax
GROOVE ASSICURATO.

 

Ore 21.30
Andrea Benini dj set & Pasquale Mirra Vibraphone

Andrea Benini fondatore dei MOP MOP insieme a Pasquale Mirra vibrafonista nonchè componente anche lui del suddetto gruppo berlinese, si presentano in una veste più clubber e con una performance unica.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



INAUGURAZIONE CLANDESTINO

Ultime News

Altre news »