Jairo y su tribù Tayrona

Jairo y su tribù Tayrona

  • Data > 25/07/2018
  • Orario > 20:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Band di 7 musicisti a guidarli Jairo Bolaños, cantante e timbalero tra i primi a far conoscere in Italia la Salsa e la Cumbia Colombiana.

 

È una musica che si può ascoltare o ballare visto il carattere di festa ritmica che la caratterizza.

Dal 1984 interpretano la musica che da sempre fa ballare tutta l’America Latina. Da più di 30 anni, infatti, si esibiscono in tutta Italia e dall’estero, facendo divertire ed emozionare il pubblico affezionato.

A proporre questo Latin Jazz coinvolgente con il leader sono Carlos Ortega voce e percussioni, Antonio Gentile congas, Ludovico Camozzi tromba, Marco polesinanti sax, Vonn Washington basso e Roberto Renesto piano. Un organico di prim’ordine per una musica di grande impatto ritmico che non lascia tregua.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



Jairo y su tribù Tayrona

Ultime News

Altre news »