JOE MAGNARELLI QUINTET

JOE MAGNARELLI QUINTET

  • Data > 24/07/2015
  • Orario > 21:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > gratuito

Joe Magnarelli, Tromba

Piero Odorici, Sax tenore

Bruno Montrone, Pianoforte

Nicola Muresu, Contrabbasso

Adam Pache, Batteria

 

Joe Magnarelli nativo di Syracuse NY suona dall’età di 12 anni, e si trasferisce a New York City nel 1986. Ha inciso nove dischi come leader, nella sua carriera ha partecipato a tour e registrazioni con Lionel Hampton, Jack McDuff, Toshiko Akioshi, Glenn Miller Orchestra, Harry Connick Jr. e il Quintetto Hard Bop. Inoltre, Joe ha lavorato e in tour con l’Orchestra del Village Vanguard, Jane Monheit, Jon Hendricks, Jimmy Cobb, Louis Hayes, Alvin Queen, Marty Sheller, Tom Harrell Big Band, George Gruntz, Harry Whitaker, Walt Weiskopf, Grant Stewart, Charles Davis, Nick Brignola, JR Monterose, Gary Smulyan, la Carnegie Hall Orchestra, Don Sebesky, John Pizzarelli, Aretha Franklin, Rosemary Clooney, Joe Williams, Michael Feinstein, e la Lincoln Center Orchestra. Joe è attualmente professore di musica alla Juilliard School of Music di New York e la Rutgers University. Svolge anche clinics e corsi di perfezionamento in tutto il mondo.

 

INFO, INGRESSO E RISTORAZIONE

All’interno dell’area adibita alla ristorazione la consumazione è obbligatoria, all’esterno del club si potrà assistere ai concerti gratuitamente.

 

Ristorazione a cura di: È CUCINA di Cesare Marretti
Info e prenotazioni: 349/9205749
Aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 01.00 orario continuato.
In caso di maltempo i concerti e la ristorazione si terranno presso È CUCINA di Cesare Marretti, via Leopardi 4, angolo via Marconi (BO).

 

 

Montagnola Music Club 2015 è a cura di:

Gruppo Montagnola e Associazione Nu Flava

 

 



[social_share/]
JOE MAGNARELLI QUINTET

Ultime News

Altre news »