KALIFÀ KONE ENSEMBLE E DANZA L’AFRICA

KALIFÀ KONE ENSEMBLE E DANZA L’AFRICA

  • Data > 29/09/2018
  • Orario > 21:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

I suoni del jazz e degli strumenti tradizionali, sapientemente amalgamati in un afro/jazz/blues ricco e sorprendente, onirico ma anche sensuale e trascinante. Una pozione di diverse culture, tradizioni e sonorità fuse in una unica “mistica” voce, quella di Kalifà Kone, nato e cresciuto in una famiglia di griot, eccezionale polistrumentista che suona strumenti tradizionali dell’Africa occidentale.

Kalifa Kone – n’goni, percussion, composer
Kady Koulibaly – voice
Manuel Goretti – keyboards
Bufalo Kouyate – percussion
Lele Veronesi – batteria

 

Danza l’Africa
Esibizione del gruppo DANZA l’AFRICA
Danze del’Africa dell’Ovest accompagnate da musica dal vivo.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



KALIFÀ KONE ENSEMBLE E DANZA L'AFRICA

Ultime News

Altre news »