LABORATORIO SOCIALE AFROBEAT + JAM

LABORATORIO SOCIALE AFROBEAT + JAM

  • Data > 01/07/2018 - 30/09/2018
  • Orario > 17:00 - 23:30
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Tutte le domeniche dalle ore 17.00 Workshop & Jam Session.

 

Il Laboratorio Sociale Afrobeat è un laboratorio musicale gratuito e aperto a tutti icittadini musicisti e non. Nato a Bologna nel 2012 come workshop di 3 giorni alla Scuola Popolare di Musica Ivan Illich, è stato poi riproposto all’interno delle attività NoA, assembea che lotta in nome di Arte e Cultura come Bene Comune, e in collaborazione con Bartleby, XM24 e Locomotive Club. Dall’8 luglio.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



LABORATORIO SOCIALE AFROBEAT + JAM

Ultime News

Altre news »