LE VERDI NOTE DELL’ANTONIANO

LE VERDI NOTE DELL’ANTONIANO

  • Data > 17/06/2018
  • Orario > 20:00 - 21:30
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Il coro Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna nasce nel 1989 da un’idea di Mariele Ventre per dare l’opportunità ai bambini ormai cresciuti del “Piccolo Coro dell’Antoniano” di continuare un percorso artistico.

 

Le Verdi Note sono composte da ragazzi dai 16 anni in su. La direzione corale è affidata al Maestro Stefano Nanni, mentre la regia teatrale a Fabiola Ricci. La direzione artistica e organizzativa è di Sara Casali e Alessio Zini, ex-allievi di Mariele Ventre, da sempre legati all’Antoniano in veste di coristi, autori e collaboratori.

 

#MONTAGNOLA360
L’Antoniano, insieme all’Arci Bologna, dal 2010 nella gestione del Parco della Montagnola, presenta in concerto Le Verdi Note dell’Antoniano: la musica giusta per festeggiare l’inizio delle vacanze e la fine della scuola!!!

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



LE VERDI NOTE DELL'ANTONIANO

Ultime News

Altre news »