PRESENTAZIONE LIBRO A letto non si pensa al futuro

PRESENTAZIONE LIBRO A letto non si pensa al futuro

  • Data > 04/07/2017
  • Orario > 20:00 - 22:00
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Presentazione del libro di racconti di Lucia Brandoli “A letto non si pensa al futuro” (Edizioni Pendragon) con la partecipazione dell’autrice e del critico letterario e scrittore Matteo Marchesini.

 

“Coppie intermittenti, famiglie implose, amicizie finite nel silenzio. E i traumi della vita (crescita, sesso, morte, marginalità, separazione) che si concretizzano e insieme si astraggono in animali domestici e araldici, o in oggetti quotidiani da pop art: biciclette, tazze, coperte, gelati… A un’occhiata superficiale, i diciotto racconti di ‘A letto non si pensa al futuro’ potrebbero sembrare un grumo di satelliti avvolti dalla ormai vasta galassia narrativa carveriana. Eppure, a leggere meglio, si vede subito che qui l’ottimo mestiere da short story anglosassone è incrinato al fondo dallo sguardo di un’aforista, di una saggista, e insomma di una scrittrice ‘concettuale’….”.

(dalla quarta di copertina di Matteo Marchesini)

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 



PRESENTAZIONE LIBRO A letto non si pensa al futuro

Ultime News

Altre news »