“Una Montagnola di ri-giochi!” – il mercatino delle studentesse e degli studenti (dai 5 ai 14 anni) di Bologna – ritorna il 16 settembre, solo per un giorno e per tutto il giorno!
‼️ N.B. Il mercatino si farà solo il 16 settembre e in nessun altro giorno del mese.
Frequenti la scuola dell’infanzia, la primaria o le secondarie di primo grado? Hai dai 5 ai 14 anni?
Sappi che dal 15 giugno – ogni venerdì, dalle 18 alle 21 – ti aspettiamo al parco della Montagnola, lungo il viale centrale che porta alla fontana monumentale, dove prende il via il primo mercatino cittadino delle ragazze e dei ragazzi di Bologna!
✍ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a comitato@freemontagnola.it
#FreeMontagnola è il comitato cittadino nato per collaborare alla vivibilità del parco storico della città: abbiamo pensato che a Bologna mancava un grande mercato delle bambine e dei bambini della città, come invece accade in altri luoghi.
🤔 TUTTE LE INFO UTILI
ISCRIZIONI: I genitori che vorranno ottenere un posto per i propri figli al mercatino “Una Montagnola di ri-giochi”, dovranno compilare la scheda di adesione e:
📩 inviarla via mail al Comitato #FreeMontagnola comitato@freemontagnola.it
📬 oppure consegnarla alla segreteria del parco – Casa dei colori, aperta dal lunedì al venerdì, ore 9-13 e 15-18
DOTAZIONI: I partecipanti dovranno munirsi di una piccola attrezzatura utile come un tavolino di lunghezza massima di 1,50 m. e/o coperta-telo.
⛔ IN NESSUN CASO si può accedere con il proprio automezzo nel parco!
🙏 OFFERTA: chiediamo una piccola offerta di 2 euro come contributo per le attività di riqualificazione del parco portate avanti da #FreeMontagnola