OPEZ

OPEZ

  • Data > 19/06/2017
  • Orario > 20:30 - 23:30
  • Dove > Parco della Montagnola
  • Età > 0-99
  • Ingresso > Gratuito

Tutti i Lunedì alle 20.30

SUONO

Senza limiti di genere, ogni lunedì ospiteremo sul palco un progetto musicale dal vivo!

 

19 Giugno – Opez

 

Lampadine fulminate, giradischi stonati, lunghe ombre scure e un eterno tramonto. Un suono di legno e di corde quello degli Opez, malinconico, afoso, assetato; viaggiano nel vuoto da riempire, fatto di vento caldo, polvere e silenzio. Il duo acustico romagnolo, formato da Massi Amadori e Francesco Tappi, evoca nella propria musica lo spirito di una terra lontana, fatta di spazi sonori sconfinati e piccole stanze vuote, dimenticate; il concerto degli Opez non è solo un’esperienza acustica ma coinvolge tutti i sensi in un viaggio ipnotico, fisico e mentale, e costringe l’ascoltatore a farsi “attraversare” il corpo dalla musica.

“Dead Dance” è il titolo del loro primo disco, uscito a giugno 2015 per l’etichetta discografica tedesca Agogo Records, prodotto in collaborazione con Andrea Benini, leader dei Mop Mop. Il suono di “Dead Dance” colpisce la critica e fa parlare di sé nelle recensioni di numerosi siti italiani ed internazionali: viene definito “un suono profondamente spirituale, quasi fuori dal mondo reale”, “unico e melanconico”. Vogue Germania inserisce “Adriatica”, un brano dell’album, tra le playlist mensili.

 

………………………………………………………………..

 

Il Clandestino – Beer Garden, oltre ad essere il punto di ristoro dello storico Parco della Montagnola, è un luogo accogliente nel cuore di Bologna, che affianca a una proposta gastronomica una fitta programmazione culturale con eventi che si susseguono giorno per giorno.

Il Clandestino è un progetto Good Vibes, la società che si è formata tra i banchi di Camera a Sud e Via con Me, e che gestisce il Cameo – Ristoro al Cinema Lumiére.

 

La nostra proposta
Una proposta enogastronomica diversificata, con materie prime di qualità e piatti legati alle stagioni. È possibile scegliere tra le insalate, sandwich gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti unici. Di sicuro un valore aggiunto è dato dalla griglia, sempre pronta all’uso che delizierà la clientela con diverse specialità di carne, di pesce e vegetariane. Cosa di meglio per accompagnare degli arrosticini preparati al momento se non un bel boccale di birra artigianale, a scelta tra bionda, blanche, rossa e ipa; oppure provate lo spiedino di pesce con un buon calice di vino bianco minerale. La proposta del bar non si ferma qui, bibite rinfrescanti, cocktail e analcolici per soddisfare tutti i palati.

 

Il nostro spazio
Il Clandestino è immerso nel verde della Montagnola, dove la frescura regalata dagli alberi ad alto fusto permette di trascorrere piacevolmente le giornate estive.
Oltre ad un’area allestita con tavolini e sedie (ed il palcoscenico che ospita eventi praticamente tutti i giorni) sono disponibili sdraio ed amache per rendere le ore di relax davvero uniche.

………………………………………………………………..

 

Orari: da lunedì a domenica 12.00-24.00
Info: info@clandestino.cloud

 

 

 



[social_share/]
OPEZ

Ultime News

Altre news »