Punto vendita “Bambino sarai tu!”

Punto vendita “Bambino sarai tu!”

Il Parco della Montagnola è punto vendita ufficiale di “Bambino” sarai tu!, la rivista trimestrale dedicata ai bambini e all’infanzia con news e iniziative direttamente dal mondo dei più piccoli.
Le copie sono disponibili presso la nostra segreteria negli orari di apertura al pubblico.

 

“Bambino”sarai tu! è il giornale dei bambini che raccoglie articoli di professionisti della scrittura e di piccoli scrittori.

 

BREVE STORIA:
il Magazine nasce come freepress nel 2008 a Roma,  la domanda che si pose è: cosa pensa un bambino del mondo in cui vive?  Da questo quesito ha così formato un gruppo di piccoli giornalisti per scrivere insieme ai professionisti della cultura, che collaborano fra interviste e articoli alla testata. Nel 2011 Feltrinelli lo inserisce nel progetto Kidz  e diventa magazine a pagamento distribuita da Joo Distribuzione, unica rivista per bambini e ragazzi in libreria.
Hanno partecipato alla rivista sin dai primi numeri grandi firme del giornalismo quali, Angiola Codacci Pisanelli de “l’Espresso”, Margherita d’Amico del “Corriere della Sera”, Mauro Favale de “La Repubblica”, Giulio Mancini de “Il Messaggero”,” e ancora uomini e donne di cultura: Piero Angela, Andrea Bocelli, Licia Colò, Mussi Bollini, Francesca Comencini, Mietta, Giovanni Muciaccia, Paolo Bonolis, Franco di Mare, Sveva Sagramola, Riccardo Rossi.

“Bambino” sarai tu! è edito da Marguerite Editrice di Barbara Sarri.

 

www.bambinosaraitu.it



Punto vendita "Bambino sarai tu!"

Ultime News

Altre news »