Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti in #doveravamorimasti

Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti in #doveravamorimasti

  • Data > 11/09/2018
  • Orario > 21:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > gratuito

Un disco e un libro con lo stesso titolo #doveravamorimasti: un viaggio letterario e musicale nella vita di un cantautore attraverso la musica di altri cantautori.

 

Sul palco Riccardo Cesari, cantautore, e un volto noto della televisione italiana, Matteo Bortolotti, che da vero mattatore tirerà fuori dal giovane artista parole e musica creando l’interesse, il divertimento e l’emozione del pubblico. La Letteratura e la Musica si incontrano per raccontare la vita: Matteo Bortolotti guiderà attraverso le sue domande lo spettacolo one man band show fatto di voce, chitarra, loop e percussioni che mostrerà il talento di Riccardo Cesari, che alternerà alle sue canzoni quelle dei più grandi cantautori italiani e internazionali: da Roberto Vecchioni a Niccolò Fabi, da Jobim a Lucio Dalla, da Stevie Wonder a Ed Sheeran.

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti in #doveravamorimasti

Ultime News

Altre news »