SARA JANE “Orchestra Ipioca”

SARA JANE “Orchestra Ipioca”

  • Data > 26/06/2018
  • Orario > 21:30
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Sara Jane Voce, arrangiamenti e direzione

Andrea Taravelli Basso

Simone Migani Pianoforte

Pasquale Montuori Batteria

Aldo Capicchioni Violino

Lea Canini Violino

Aldo Zangheri Viola

Anselmo Pelliccioni Violoncello

Barbara Piperno Flauto

Daniele Torri Flauto

Giorgio Babbini Clarinetto

 

Il progetto vuole omaggiare 3 grandi compositori: Edu Lobo, Milton Nascimento e Guinga. Sara Jane, cantante di origine inglese, affronta un repertorio che delinea un vero viaggio nella musica Popolare Brasiliana: dallo Choro, alla bossa nova, al Samba. Ciò che ne risulta è un originale sound Jazz che non snatura l’anima popolare del progetto ma, anzi, ne rivela la chiave della contaminazione, vero cuore vibrante di questa musica. La cultura musicale del Brasile è il risultato del suo melting pot sociale: una terra che ospita un popolo variegato trova altrettante sfumature nella sua musica.

 

Concerti Jazz a cura di Piero Odorici

 

#MONTAGNOLA360
La rassegna di concerti jazz a cura di Piero Odorici, che rientra nella stagione estiva #Montagnola360, torna a far risuonare il parco della Montagnola con le note dei migliori artisti del panorama jazz italiano e internazionale attraverso una ricca programmazione di concerti che trasformerà la Montagnola in un suggestivo club en plein air alla stregua dei più famosi club newyorkesi.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



SARA JANE "Orchestra Ipioca"

Ultime News

Altre news »