TROPICAL NIGHT

TROPICAL NIGHT

  • Data > 27/09/2018
  • Orario > 21:00
  • Dove > Area Spettacoli
  • Età > 0-99
  • Ingresso > libero

Tropical Night con i Tropical Swingers!

Cosa può succedere quando due ragazzacci rockabilly, un batterista funky e una cantante amante del vintage si ritrovano per suonare? Un mix irresistibile di suoni tra un classicone swing e uno degli anni ’60, tra un assolo rock’n’roll e un ritmo cumbia, che vi faranno ballare tra un mojito e l’altro.

Un quartetto di bolognesi e bolognesi d’adozione che già avete visto in giro: Zimmy Martini e il suo contrabbasso (The Lucky Stikes, The Coffee Killers, Kick‘em Jenny, The Johnny Clash Project), Aurelio Ristuccia e i suoi decibel allucinanti (The Lucky Stikes, The Coffee Killers, Kick ‘em Jenny), Fabio Carissimi e il suo tocco carico ma raffinato (Tequila Soul Project, Turo, Marta), Giulia Masarati e la sua voce anni ’60 (Quasi57, LaGiùMa).

Teneteli d’occhio quei ragazzacci perché li troverete presto in giro!

 

Eventi musicali a cura di Binario 69

 

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

 

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

 



TROPICAL NIGHT

Ultime News

Altre news »